AZIENDA

LA NOSTRA STORIA

Reggio Emilia, 1961. Un gruppo di operai specializzati, animato da coraggio e determinazione, sceglie di credere in un progetto ambizioso: è l’atto di nascita di Ironcastings.

Grazie a investimenti tecnologici mirati, e alla tenacia per cui è famosa la scuola emiliana, l’Azienda ha saputo intercettare sapientemente le esigenze di un mercato in continua evoluzione, diventando punto di riferimento per numerosi clienti di caratura nazionale e internazionale.

Oggi possiamo vantare: una sede estesa su un’area di 23.000 m2 (superficie coperta 10.000 m2); un know-how acquisito in oltre 50 anni di esperienza; un alto livello di specializzazione, pari alla flessibilità con cui veniamo incontro alle richieste dei clienti.

MISSION

Desiderosi di continuare a consolidare e implementare il nostro core business, abbiamo scelto innanzitutto di tenere come punto fermo ciò che ci ha portati fin qui: la soddisfazione del cliente.

Non si tratta solo di un obiettivo, ma costituisce parte integrante della nostra strategia d’impresa: professionalità, competenza e rispetto assoluto dei tempi di consegna si coniugano alla qualità del prodotto finale e del servizio offerto, dalla progettazione al collaudo.

Flessibilità

100%

Professionalità

100%

Puntualità

100%

LA NOSTRA PROSPETTIVA

La nostra capacità produttiva non è ancora saturata, e l’investimento tecnologico è la pietra angolare su cui costruiamo il futuro: miriamo quindi ad aumentare parallelamente il volume di produzione e il grado di specializzazione.

A fianco, l'andamento delle vendite: è un modello indicativo che permette di comprendere le tendenze del mercato in un determinato periodo di tempo, aiutandoci a delineare con sicurezza le prospettive per il prossimo biennio.